Schede azienda
In questa sezione: Appuntamenti
Contenuto sponsorizzato

Spazio alle start-up al K2022

Alle giovani imprese innovative viene dedicato quest'anno un spazio nel padiglione 8b del quartiere fieristico di Düsseldorf.

25 febbraio 2022 08:46

K2022 Startup ZoneQuest'anno il K di Düsseldorf, salone della gomma-plastica in programma da 19 al 26 ottobre 2022, dedica uno spazio alle giovani imprese creative, flessibili, orientate al futuro e con idee innovative, alle quali è dedicata la nuova "Start-up zone" nel padiglione 8b del quartiere fieristico.

Possono partecipare all'iniziativa - ancora aperta a nuove iscrizioni - aziende fondate meno di dieci anni fa, con un numero di dipendenti inferiore a 100 e un fatturato sotto i 10 milioni di euro, a cui verrà assegnato uno spazio espositivo nell'area comune. L'opportunità offerta è di presentarsi ad un pubblico di operatori professionali e stringere contatti commerciali a livello internazionale, essendo il K il principale appuntamento fieristico a livello mondiale per l'industria delle plastiche e della gomma.
Il pacchetto espositivo chiavi in mano viene offerto al prezzo di 4.900 euro.

Alcune start-up hanno già aderito al progetto "Start-up zone", come le tedesche Plastship (riciclo) ed Enlyze (controllo di qualità in linea), la belga Healix (recupero di fibre sintetiche) o l'austriaca Hage 3D (stampa 3D).

Per informazioni: K2022 - Start-up zone

© Polimerica -  Riproduzione riservata

Numero di letture: 1215