Schede azienda
In questa sezione: Appuntamenti
Contenuto sponsorizzato

Brescia, 17-18 novembre 2022

After K-show Haitian il 17 e 18 novembre a Brescia

Presso la filiale italiana del costruttore di presse si terrà una open-house per mostrare dal vivo le proposte più interessanti esposte alla Fiera di Düsseldorf.

haitian After K show brescia 17 18 novembreHaitian Moulding Machine Italy, filiale italiana del costruttore di presse asiatico, organizza il 17 e 18 novembre 2022 presso la sua nuova sede bresciana una due giorni "After K-show” dedicata ai clienti italiani interessati a vedere dal vivo una selezione di macchine esposte al K2022 di Düsseldorf.

In particolare, saranno quattro le isole esposte nella sede di Haitian MM Italy, in via G. di Vittorio 56 a Brescia, dedicate ad altrettante aree applicative. 

La prima riguarda lo stampaggio di componenti medicali, dove una Zeres con forza di chiusura di 90 tonnellate sarà allestita per l’impiego in condizioni di camera bianca.

L'imballaggio sarà rappresentato da una pressa a due piani Jupiter, con forza di chiusura di 450 tonnellate, adibita alla produzione di cassette per uso agricolo in polietilene alta densità e materiale proveniente dal riciclo di poliaccoppiati (Tetra Pak).

Da non perdere la principale novità presentata quest'anno al K022 da Haitian: una Zeres da 300 tonnellate in versione Multi, con doppio gruppo di iniezione"piggy pack", integrata all'interno di una cella di produzione automatizzata per lo stampaggio di un alloggiamento per metro a nastro in ABS/TPE.

Per il settore automotive sarà approntata una pressa Jenius, con forza di 360 tonnellate, che produrrà un particolare in polipropilene caricato con 30% fibra vetro.

Non presente al K2022, ma mostrata alla open house, anche una macchina della serie Jupiter III, da ben 1.850 tonnellate, allestita per lo stampaggio di U-PVC (fitting).

Tutte le macchine saranno asservite da automazione fornita da Hilectro, una consociata di Haitian, e collegate a un sistema di interconnessione e gestione remota in ottica Industry 4.0.

Haitian IMM ItalyUna doppia occasione da non perdere: si potrà visitare la nuova sede aperta la scorsa primavera nella zona industriale di Brescia, che si estende su una superficie di 4mila metri quadrati, e poter vedere in funzione, con tutta calma e con il supporto dei tecnici italiani, le macchine di ultima generazione proposte da Haitian e della consociata Zhafir.

Per partecipare all'After K-show ci si può iscrivere via mail (sara.assoni@hmmi.it) o chiamando Sara Assoni al numero +39 340.3363443

Con il contributo di:
Haitian Moulding Machine Italy
www.hmmi.it
Via Giuseppe di Vittorio n. 56 - 25127, Brescia
Tel: 030 7284154
E-mail: info@hmmi.it

© Polimerica -  Riproduzione riservata

Numero di letture: 11273