Schede azienda
In questa sezione: Poliolefine PVC PS ABS SAN EPS PET Poliammidi Tecnopolimeri Gomme Compositi Bioplastiche Altre specialità Prezzi
Contenuto sponsorizzato

Navigare l'auto in 3D per scoprirne i materiali

AutoInsight di RadiciGroup permette di consultare in modo intuitivo, anche da smartphone, i tecnopolimeri e le fibre sintetiche impiegate nel settore automotive.

13 maggio 2024 12:02

radicigroup tool AutoInsight Per esaminare le principali applicazioni dei tecnopolimeri e delle fibre RadiciGroup nell’auto, con enfasi sulla mobilità elettrica, può essere d'aiuto il nuovo tool digitale AutoInsight accessibile dal sito internet del Gruppo (clicca QUI).

Facile da utilizzare anche con dispositivi mobili come tablet e smartphone, AutoInsight offre la possibilità di consultare la descrizione dei materiali, navigando all'interno o all'esterno dell'auto grazie a un modello virtuale in 3D; si possono anche salvare i prodotti preferiti, o scaricare le relative schede prodotto.
Il tool interattivo offre livelli di approfondimento “liberi” a seconda degli interessi e delle competenze dei visitatori. E sarà costantemente aggiornato in termini di prodotti, soluzioni e applicazioni.

RadiciGroup è tra i principali fornitori di materiali per il settore automotive, dai tecnopolimeri per componenti ad alte prestazioni alle fibre sintetiche e ai non tessuti per i rivestimenti tessili, con un’attenzione particolare ai temi della sicurezza e della sostenibilità.

Con il contributo di:
RadiciGroup
www.radicigroup.com

© Polimerica -  Riproduzione riservata

Numero di letture: 1597