15 gennaio 2024 08:42
Dall'inizio dell'anno, l'istituto di formazione tedesco SKZ Plastics Center ha iniziato a proporre i suoi servizi anche in Italia attraverso il distributore di macchine e attrezzature Prochema, con sede a Monza.
L'offerta rivolta all'industria delle materie plastiche comprende la formazione in presenza, sia in Germania chee in Italia, oltre a corsi online dal vivo e on-demand erogati attraverso una piattaforma dedicata.
“Con Prochema - afferma Matthias Ruff, responsabile Sales Education & Research presso SKZ - abbiamo acquisito un partner nel mercato italiano che conosce le esigenze dei potenziali clienti, è strettamente legato all’industria delle materie plastiche e contribuirà ad accrescere la notorietà di SKZ in Italia, in collaborazione con la nostra sede di Würzburg”.
Prochema opera nei settori della plastica, imballaggio, stampa, automotive, carta, farmaceutica e medicale. Nel settore delle materie plastiche ha l'esclusiva in Italia di Erema e Unicor.
Nella foto, da sinistra: Matthias Ruff, firmatario autorizzato e Sales Manager Education & Research di SKZ; Marco Leone Zimmel, CEO di Prochema; Benjamin Baudrit, Deputy SKZ Managing Director Education & Research.
© Polimerica - Riproduzione riservata
Via Cappuccini, 6 - 20122 Milano (MI)
Tel: +39 02.21118692
Web: www.plasticfinder.it/ - Email: info@plasticfinder.it
Via Trieste 28/E, 633 - 22036 Erba (CO)
Tel: +39 031610190 - Fax: +39 031610382
Web: www.caldara.it/ - Email: info@caldara.it
Via Aniene , 2 - 20151 Milano (MI)
Tel: +39 02.47711169 - Fax: +39 02.47711188
Web: www.plasticconsult.it - Email: info@plasticconsult.it
Via del commercio , 91/97 - 29122 Piacenza (PC)
Tel: +39 0523 621511
Web: wisecap.eu/ - Email: cdssrl@wisecap.eu
L’azienda italiana presenta alla fiera tedesca tecnologie di processo integrate e servizi per l’intero ciclo di vita degli impianti.
Ampacet porterà alla fiera tedesca la gamma ProVital+, forte della certificazione ISO 13485 appena ottenuta.