6 settembre 2022 17:37
Il gruppo novarese Colines si integra nel fine-linea acquisendo la società NO.EL di San Pietro di Mosezzo (NO), specializzata in sistemi per la produzione di film pre-stretch, avvolgitori coreless (per bobine di film estensibile prive di anima in cartone) in linea o fuori linea e attrezzature dedicate al taglio delle bobine.
Fondata nel 1983 Roberto Pellengo Gatti - a cui nel 2000 si è affiancato Roberto Colombo -, la società occupa una trentina di addetti, per oltre la metà impegnati in attività di ricerca e sviluppo.
“Si tratta di un nuovo e prestigioso traguardo per il nostro gruppo – commenta Eraldo Peccetti, Presidente esecutivo del Gruppo Colines Holding (a sinistra nella foto) – e allo stesso tempo un nuovo inizio sia per noi che per NO.EL. Siamo molto soddisfatti di questa acquisizione e fiduciosi che la collaborazione tra i diversi membri del nostro gruppo, quali Colines, Elav e NO.EL, possa fare la differenza nello sviluppo di soluzioni nuove e innovative per un mercato in continua evoluzione".
Le due società esporranno insieme al K2022, in programma a Düsseldorf dal 19 al 22 ottobre.
Nella foto, da sinistra: Eraldo Peccetti (Presidente del Gruppo Colines Holding), insieme con Roberto Colombo e Roberto Pellengo, soci e, rispettivamente, Direttore commerciale e Responsabile tecnico di NO.EL.
© Polimerica - Riproduzione riservata
Via Leonardo da Vinci, 5, 5 - 27036 Mortara (PV)
Tel: +39 0384 295237 - Fax: +39 0384 295084
Web: sipol.com/it/ - Email: sipol@sipol.com
Via Delle Industrie 10/13 , 10 - 20874 Busnago (MB)
Tel: +39 039 6957821
Web: www.vamptech.com/ - Email: marketing@vamptech.com
Via del commercio , 91/97 - 29122 Piacenza (PC)
Tel: +39 0523 621511
Web: wisecap.eu/ - Email: cdssrl@wisecap.eu
Via Gasdotto, 25 - 36078 Valdagno (VI)
Tel: +39 0445 402438
Web: www.gpdipiazzon.it - Email: info@gpdipiazzon.it
Ampacet porterà alla fiera tedesca la gamma ProVital+, forte della certificazione ISO 13485 appena ottenuta.
L’azienda italiana presenta alla fiera tedesca tecnologie di processo integrate e servizi per l’intero ciclo di vita degli impianti.