Schede azienda
In questa sezione: Riciclo Bioplastiche Legislazione
SCHEDE AZIENDE

Lucy Plast

Azienda italiana operante nella rigenerazione e stampaggio ad iniezione di materie plastiche dal 1977.
Offre consulenze per prodotti su misura, progettazione e supporto del riuso e gestione del fine vita di articoli immessi nel mercato.

Loc. Pian D'Assino, snc - 06019 Umbertide (PG)
Tel: +39 0759417862
Web: www.lucy-plast.it - Email: info@lucy-plast.it

Frilvam

Un’azienda dal respiro internazionale, ma con il cuore e l’attenzione al cliente di una realtà familiare.
Questa è Frilvam, da 75 anni attiva nella colorazione e additivazione di polimeri termoplastici e, oggi, leader in Italia nella produzione di Masterbatches bianchi e neri, colorati ed effetti speciali tailor-made, bio-compostabili oltre alla più ampia scelta di masterbatches additivi per le esigenze più specifiche

Via della Merlata, 28 - 20014 Nerviano (MI)
Tel: +39 0331 587171 - Fax: +39 0331 584212
Web: www.frilvam.com/ - Email: frilvam@frilvam.com

GP di Piazzon Srl

Mescolatori PiazzonLa G.P. Di Piazzon S.r.l. grazie ad una trentennale esperienza progetta e costruisce internamente impianti per lo stoccaggio, la miscelazione e il trasporto di materie prime in polvere e granulo per il settore plastico, alimentare e chimico.
Negli anni la G.P. di Piazzon srl si trasforma e dà vita ad una società che produce manufatti per il mercato italiano ma, soprattutto per quello estero.
Ultimo grande traguardo per la G.P. è stata la marcatura e la certificazione dei suoi prodotti. Convinti che la sicurezza e la qualità debbano diventare elementi distintivi della produzione, la G.P. di Piazzon sceglie di certificarsi EN ISO 1090-1.

Via Gasdotto, 25 - 36078 Valdagno (VI)
Tel: +39 0445 402438
Web: www.gpdipiazzon.it - Email: info@gpdipiazzon.it

Binova Srl

BinovaBinova, avvalendosi della più che trentennale esperienza del proprio personale tecnico maturata nel settore delle materie plastiche, si pone sul mercato progettando e realizzando impianti per la rigenerazione, il compound e l’estrusione di materiali termoplastici.

Per questo 2023, l’azienda ha deciso di investire in una nuova sede operativa di circa 2.000 mq, nella Zona Industriale di Mezzomerico (NO), a pochi chilometri di distanza dall’attuale sito produttivo di Oleggio (NO), in una posizione strategica, facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Milano Malpensa, dall’autostrada dei Laghi e dalla Milano-Torino.

Il nuovo stabilimento consentirà di rispondere alla necessità di disporre di maggiori spazi, di mettere in atto la riorganizzazione della gestione del magazzino tramite l’utilizzo di nuovi strumenti informatici, di rafforzare i processi di montaggio e collaudo di più impianti in contemporanea e di incrementare la forza lavoro, grazie alla disponibilità di ampi spazi dedicati agli uffici.

Via delle Robinie, 10 - 28040 Mezzomerico (NO)
Tel: +39 032194128 - Fax: +39 0321 961014
Web: www.binovapm.it - Email: info@binovapm.it

Contenuti sponsorizzati

EoW e Reach senza problemi con PlasticFinder

Il portale verticale dedicato all'industria delle materie plastiche ora propone un servizio di basic assessment sui requisiti necessari per poter rispettare le normative UE.