18 marzo 2022 08:43
Il costruttore italiano di presse a iniezione Negri Bossi, oggi parte del gruppo Nissei, ha nominato un nuovo agente per il mercato polacco. Si tratta della società Kanitech, che già cura la rappresentanza di aziende italiane del settore quali Frigel e Tria.
La società polacca è specializzata nella distribuzione di soluzioni complete alle aziende che trasformano materie plastiche, dalle materie prime alle tecnologie di lavorazione, anche in configurazioni speciali.
Kanitech ha approntato un nuovo team commerciale e di assistenza tecnica per seguire da vicino i clienti che acquisteranno presse ad iniezione Negri Bossi in tutte le fasi di vendita e post vendita.
© Polimerica - Riproduzione riservata
via Emilio Bossi, 1 - 16900 Lugano (Lugano)
Tel: +39 348 2519687
Web: www.openmould.com/ - Email: info@openmould.com
Via delle industrie, 16 - 30036 Santa Maria di sala (VE)
Tel: 041 57 99 111 - Fax: 041 57 99 244
Web: www.piovangroup.com - Email: info@piovan.com
Via Gasdotto, 25 - 36078 Valdagno (VI)
Tel: 0445/951375 - Fax: 0445/953964
Web: www.gpdipiazzon.it - Email: info@gpdipiazzon.it
Via F. de Sanctis, 74 - 20141 Milano (MI)
Tel: +39 02.21118692
Web: www.plasticfinder.it/ - Email: info@plasticfinder.it
Lean Plastic Center propone un approccio vincente per migliorare l'efficienza operativa nell'industria delle materie plastiche: miglioramento continuo e adeguate competenze.
La qualità dei prodotti finiti dipende dalle proprietà del polimero, che possono essere analizzate mediante strumenti ad alte prestazioni, come quelli proposti da Hitachi High-Tech e distribuiti in Italia da Alfatest.
Avanzate tecnologie di produzione con processi certificati, sistemi di controllo e telediagnosi caratterizzano i silos Lorandi, società bresciana con una storia industriale lunga 70 anni.