16 luglio 2019 14:43
Franplast ha ormai da anni consolidato la propria posizione ed esperienza nel mercato dei materiali da intaso per tappeti in erba sintetica, grazie al Greenplay, sviluppato dall’azienda appositamente per questa applicazione.
Purtroppo quest’anno la stagione è iniziata più tardi per via dei lunghi periodi di pioggia, ma il mercato sta senz’altro recuperando grazie alle favorevoli condizioni meteorologiche. Si riconferma la popolarità della versione in colore marrone, che si sta diffondendo parallelamente alla versione verde standard.
Entrambe le varianti presentano le caratteristiche che contraddistinguono il Greenplay: trattasi di materiale vergine estruso, ecologico (totalmente riciclabile), esente da metalli pesanti e polvere. Fermo restando il rispetto dei requisiti richiesti, il granulo è personalizzabile in colore, fragranza e forma.
Ultima ma non meno importante la certificazione EN71/3 conferma la sicurezza del materiale, che essendo spesso posato in campetti di oratori o centri dilettantistici-ricreativi e quindi a stretto contatto con i bambini, viene trattato alla stregua di un giocattolo.
In un’ottica di continua evoluzione, per stare al passo coi tempi, l’azienda ricorda il restyling del logo Greenplay introdotto un anno fa.
© Polimerica - Riproduzione riservata