25 settembre 2019 15:11
Quest’anno la fiera K si prospetta essere un successo: essendo uno degli eventi più importanti nell’industria della gomma e delle materie plastiche, si hanno grandi aspettative per l’anno in corso.
Franplast ha riconfermato la sua partecipazione all’evento in qualità di espositore, a seguito del bilancio positivo della precedente edizione del 2016.
Per l’occasione l’azienda ha deciso di esporre un vasto numero di manufatti, I risultati di alcuni progetti conclusi con successo e per i quali Franplast continua a fornire il materiale idoneo per l’applicazione finale.
Tra le varie novità di quest’anno spicca un compound a base SEBS in via di sviluppo, caratterizzato dalla presenza di un particolare polimero all’interno della ricetta che incrementa l’assorbimento dell’acqua. Particolarmente adatto nel campo della industria , dell’edilizia e dell’agricoltura, questo compound soddisfa il crescente fabbisogno di materiali economici per applicazioni performanti e specifiche. La composizione chimica del materiale gli permette di fungere da isolante verso acqua e umidità, rendendolo in grado di soddisfare le richieste più sfidanti.
© Polimerica - Riproduzione riservata